Giovedì 5 maggio alle 11.30, presso la Camera del Commercio di Latina, verrà presentata la nuova Agenda Digitale del Lazio 2022-2026, alla presenza di Roberta Lombardi, Assessora alla Transizione Ecologica e Trasformazione Digitale della Regione Lazio, e Giovanni Acampora, Presidente della Camera di Commercio Frosinone Latina. L’incontro verrà anche trasmesso in diretta streaming sulla pagina Facebook della Regione Lazio.

Un utilizzo più efficiente dei dati, usati meglio e di più per una migliore qualità della vita, maggiore competitività e servizi più accessibili: questa la vision strategica dell’Agenda Digitale, che ha bisogno anche del forte coinvolgimento di cittadini, imprese ed enti locali per essere efficace. Per questo la Regione Lazio chiede il loro contributo, sotto forma di idee e commenti, che possono essere inviati utilizzando il form dalla disponibile sulla pagina  Il Processo Partecipativo entro il 10 maggio 2022.

Per stimolare la partecipazione attiva al processo di consultazione e definizione dell’Agenda Digitale, sono in corso di organizzazione incontri pubblici online e in presenza, rivolti a destinatari diversi: qui il calendario degli incontri e tutte le informazioni.