Dove nasce il vostro amore per la musica?

L’amore per la musica nasce dalla voglia di esprimere i nostri sentimenti e dalla volontà di stare insieme. Ci piace farci trascinare dall’entusiasmo della musica come un’onda che ci spinge e ci porta oltre le nostre aspettative.

LAZIOSound è un format pensato dalla Regione Lazio, con il sostegno del Dipartimento per le Politiche Giovanili, per dare un’iniezione di energia e novità al panorama musicale regionale e nazionale. Come siete venuti a conoscenza e quale è stato il vostro percorso in LAZIOSound?

Siamo venuti a conoscenza della realtà di LazioSound tramite social e poi successivamente abbiamo conosciuto il bando grazie all’attuale amministrazione comunale di Castrocielo, il Sindaco Gianni Fantaccione, che da sempre segue la nostra attività ed è il nostro primo tifoso, ci ha invitati a partecipare al concorso.
Possiamo sicuramente affermare che è stata un’esperienza favolosa.
Abbiamo vissuto le varie fasi con enfasi dividendoci nel gruppo le emozioni che LazioSound ci ha donato con la finale e la finalissima a Parco Schuster.

Potete raccontarci qualcosa in merito all’esperienza a Parco Schuster?
Una delle esperienze più belle che abbiamo mai vissuto. Dall’accoglienza all’arrivo da parte dei ragazzi organizzatori. Salire su un palco così importante, grande pieno di luci. Sentire le urla del pubblico. Vivere il backstage insieme agli altri finalisti e con Max Gazzè ed il suo gruppo. Ci ha fatto vibrare forte i polsi.

I vostri tre motivi per i quali dei giovani artisti dovrebbero partecipare a LAZIOSound, intraprendendo così questa esperienza musicale.

Entusiasmo
Coltivare il Proprio Sogno
Serietà del progetto, è una garanzia!

Quali saranno i vostri prossimi impegni lavorativi?

La nostra volontà è quello di vivere il nostro sogno musicale insieme, continuando a suonare in concerto, attirando l’attenzione del “mainstream” come successo con lo SPONZ FEST con Vinicio Capossella.
Insomma continueremo a gettare il cuore al di là dell’ostacolo.

Dove potremmo seguirvi?
Potete cercarci sui social “Eko Orchestra” su Instagram, Facebook e Youtube.